Acquisti e spedizioni
Per tutti gli acquisti sul sito puoi scegliere se preferisci ritirare in store a Borgomanero oppure ricevere la merce direttamente a casa (o dove preferisci!). La merce verrĂ spedita all’indirizzo indicato nel momento di ricezione del pagamento: per i pagamenti tramite bonifico bancario potrebbe impiegarci 2-3 giorni lavorativi in piĂą. Da quando riceverai la mail di ordine completato e pronto per la spedizione noi affideremo il tuo pacchetto al corriere e da quel momento passeranno 24/48 ore lavorative (necessarie al corriere) per ricevere la merce a casa (per il sud e le isole potrebbero volerci anche fino a 72 ore).
TUTTA LA MERCE IN SALDO NON POTRA’ ESSERE CAMBIATA/RESA.
ISTRUZIONI DI RESO
PROCEDURA E CONDIZIONI DI RESO
Puoi rendere qualsiasi* prodotto acquistato su corso43.it, entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.
Reso e rimborsi
Alla ricezione degli articoli da te resi, controlleremo che tutti i requisiti siano stati rispettati. Ti invieremo un’e-mail di conferma per comunicarti l’accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso.
Rimborso per ordini effettuati con carta di credito: il rimborso sulla tua carta di credito o sulla tua carta di debito (prepagata) avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla data di conferma. Se hai acquistato con una carta prepagata, ti ricordiamo che è necessario conservarla per poter ottenere il riaccredito del rimborso.
Rimborso per ordini effettuati con PayPal: effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal. Il rimborso sulla carta di credito dal tuo account PayPal dipenderà dalle tempistiche dell’istituto che ha emesso la carta di credito che hai associato al tuo conto. Sarà possibile rimborsare solamente il totale dei prodotti resi, escludendo le spese di spedizione.
Come richiedere un reso
Desideriamo garantire la tua completa soddisfazione, abbiamo una procedura di reso semplice per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online.
1. Contatta con messaggio WhatsApp il numero 349.1253 871
2. Inserisci nel messaggio i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo e numero di ordine
3. Invia foto del capo da rendere con cartellino
4. Attendi che il tuo reso venga autorizzato
Come effettuare un reso
Una volta che il tuo reso è stato autorizzato:
1. Inserisci gli articoli nella loro confezione originale o similare priva di etichette
2. Stampa le etichette di reso che ti verranno inviate via mail
3. Ritaglia l’etichetta di reso e applicala sul pacco
4. Attendi che il corriere ti contatti per concordare il passaggio ed il ritiro.
I prodotti devono essere restituiti come nuovi e mai indossati, con tutto l’imballaggio originale (se consegnato con imballaggio specifico), l’etichetta, e i certificati di autenticità . I prodotti restituiti senza l’imballaggio e la documentazione originale verranno rifiutati.
I prodotti che sono stati stretti, alterati con lavori di sartoria o danneggiati dopo la consegna non verranno accettati per il reso.
Ti preghiamo di rivedere le seguenti condizioni per verificare se il tuo acquisto è idoneo per il reso:
1) I CARTELLINI E LE ETICHETTE ORIGINALI NON DEVONO ESSERE RIMOSSI DAL PRODOTTO ED IL PRODOTTO DEVE ESSERE INTEGRO.
2) IL CAPO NON DEVE RISULTARE INDOSSATO, USURATO, MODIFICATO O SPORCO.
3)Nel caso dovessimo ricevere prodotti giĂ utilizzati, danneggiati o in una confezione diversa da quella originale (scatola delle scarpe, scatola per accessori come portafogli, orologi ecc.) non potremo procedere con il rimborso.
Cambio merce
Se vuoi cambiare i prodotti che hai acquistato sul nostro ecommerce (ad esempio perché la taglia che hai scelto non era corretta), puoi farlo entro 5 giorni lavorativi a partire dal giorno di ricevimento del pacco.
CONDIZIONE NECESSARIA PER IL CAMBIO MERCE E’ CHE IL PRODOTTO NON SIA IN ALCUN MODO DANNEGGIATO, E CHE SIANO ANCORA PRESENTI IL CARTELLINO E L’IMBALLO ORIGINALE.
Per richiedere il cambio merce, scrivi una mail a info@corso43.it con oggetto “cambio merce”, e specifica nel testo della mail i motivi per cui intendi effettuare il cambio, e con quale prodotto sostitutivo intendi cambiarlo.
Ti risponderemo inviandoti una mail di avvenuta notifica di cambio merce, con un documento allegato; ti daremo inoltre le indicazioni su come procedere, e cioè:
– metti l’articolo/gli articoli che desideri cambiare nell’imballo originale con cui ti è stato consegnato l’ordine;
– stampa il documento che ti abbiamo inviato e custodiscilo insieme al pacco che hai preparato;
– inviaci una mail con indirizzo, data e orario per il ritiro del pacco: prenoteremo noi il ritiro da parte di un operatore TNT, nel luogo e negli orari da te indicati;
– al momento del ritiro, consegna all’operatore TNT il pacco con il documento che hai stampato.
Per il cambio merce ti saranno addebitati 7,99€ pari alle spese di spedizione.
Questo importo sarà addebitato sulla stessa carta di credito/conto Paypal con cui hai effettuato l’acquisto.
Una volta che avremo ricevuto il pacco relativo al tuo cambio merce, verificheremo che la merce sia ancora integra e munita di cartellino. In questo caso, provvederemo a inviarti immediatamente il prodotto sostitutivo da te richiesto, che ti sarĂ consegnato allo stesso indirizzo di spedizione, e sempre entro 5-7 giorni lavorativi.
Se la merce resa risultasse essere non integra, usurata o danneggiata, oppure sprovvista di cartellino, non sarà possibile effettuare il cambio merce né ricevere alcun rimborso.
*ad eccezione degli articoli ove diversamente segnalato