Corso43 nasce nel 2014 con il suo primo negozio sulla sponda piemontese del lago maggiore ad Arona e qui trova la sua natura, ampliandosi con il suo format anche nella città di Borgomanero. La sua semplicità dall’animo dinamico arriva fino in Toscana, nella città di Cecina. Appena si presenta l’occasione di poter ampliare il negozietto di Borgomanero, nel 2021, resta il solo negozio fisico sul quale però puntiamo tutte le nostre energie: ampliamenti e migliorie sempre nuove.

Dopo un’esperienza pluriennale di Luana nel campo dell’abbigliamento presso l’azienda che tutt’ora è principale fornitore dei nostri capi di abbigliamento nasce il desiderio di realizzare il suo concetto di negozio condividendolo con la sorella Desi.

L’idea è quella di fornire un prodotto semplice e di qualità che rispecchi la nostra filosofia aziendale: un servizio professionale e dinamico mantenendo un ambiente familiare per coccolarvi una ad una e rendervi ancora più belle e sicure di voi stesse.

Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire quello che proviamo noi quando tocchiamo i nostri vestiti: ”respirare cose buone e semplici” per far diventare il nostro negozietto la vostra oasi di pace! 

E questo è tutto quello che cerchiamo di offrirvi tutti i giorni, attraverso il nostro impegno in negozio, attraverso i nostri social ed il nostro sito, cercando di fornirvi un’esperienza unica in ogni ambito:

rendi il tuo shopping un viaggio interiore!